logo-hotelkrone_new

frequently asked questions

Tutto ciò che c'è da sapere per una vacanza indimenticabile

Fino a che ora si può fare il check-in?
Dalle ore 8 alle 23. Per arrivi più tardi, ci si può accordare al momento della prenotazione
 
Da che ora è disponibile la camera?
Circa dalle ore 11.00 in poi, 
 
Avete servizio reception h24?
No, la reception è aperta fino alle ore 23.00;
 

Quanto dista la spiaggia dall’hotel?
L’hotel è direttamente sulla spiaggia 

 
Entro che ora bisogna liberare la camera il giorno di partenza?
Entro le ore 10;
 
Nella mezza pensione si possono cambiare giornalmente il pranzo con la cena?
Si, comunicandolo il giorno prima
 
Quando è preferibile saldare il conto?
Qualche giorno prima della partenza
Quali sono gli orari dei pasti? 
L’entrata in sala ristorante è consentita: 
per la colazione dalle ore 7.30 alle ore 9.30,  per il pranzo dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e per la cena dalle ore 19.30 alle ore 20.30;
 
I pasti sono serviti al tavolo o a buffet?
 I pasti sono serviti al tavolo (rispettando il menù compilato la sera prima), mentre è possibile accedere al buffet per antipasti, insalata e verdure oppure e per la colazione;
 
E’ possibile avere il packet-lunch quando si va a Mirabilandia, o per parchi?
Certamente, previo accordo con reception e personale della sala ristorante;
 
Offrite servizio lavanderia?
No ma c’è una lavanderia a gettoni a pochi metri dall’Hotel
 
Mettete a disposizione i teli mare?
No. E’ possibile però acquistare i teli loghizzati dell’Hotel
 
Caffè e alcolici sono compresi nella formula all inclusive?
No, sono considerate consumazioni extra, il cui prezzo è esposto presso il nostro bar. E’ possibile scegliere la formula all inclusive Plus con un supplemento: in tal caso sono compresi per una certa quantità;
 
In spiaggia è possibile prenotare la prima fila? 
Sì, previo accordo con il Bagnino (supplemento extra da pagare direttamente in spiaggia);
 
L’all inclusive include anche le bevande in spiaggia?
No, le bevande consumate in spiaggia verranno addebitate e poi pagate al Bagnino;
 
Per usufruire delle biciclette, è necessaria la prenotazione?
No, le biciclette sono disponibili presso l’Hotel Krone (sempre di nostra proprietà) e richieste al momento del loro utilizzo.
Offrite servizio pappe per neonati?
Sì, su richiesta al momento della prenotazione e previo accordo con il personale di sala e cucina;
 
Sono disponibili seggiolini in sala pranzo?
Certamente, richiedendoli al momento della prenotazione. Disponiamo di seggiolini adatti in base all’età del bimbo-a;
 
Ci sono passeggini a disposizione?
Certamente, sono parcheggiati all’ingresso della saletta giochi e contrassegnati (per distinguerli da quelli portati dai nostri ospiti);
 
Gli orari pasto sono flessibili per i bambini?
Certamente, (20/30 minuti prima dell’apertura della sala), previo accordo con il personale di sala;
 
Il servizio animazione è a pagamento?
No, il servizio animazione è rivolto a tutti i nostri piccoli ospiti: alla mattina e al pomeriggio in spiaggia e alla sera in hotel;
 
In caso di bisogno, avete un medico di fiducia?
Sì abbiamo sia una pediatra che un medico generico molto bravi (con servizio a pagamento);
In caso di disdetta, viene restituita la caparra?
Sì, se la disdetta avviene prima dei 30 giorni dell’arrivo, oppure fino ai 20 giorni può essere utilizzata per un successivo soggiorno, previa disponibilità, in tutti gli altri casi viene trattenuta;
Il parcheggio è compreso?
Sì, per tutte le auto;
 
Dove si trova il parcheggio dell’hotel?
A fianco all’ hotel
 
Il parcheggio è sorvegliato?
No;
Sono ammessi animali in hotel?
Sì, di piccola taglia e purchè non disturbino;
 
I cani sono ammessi in spiaggia?
Il bagno a noi convenzionato è dotato di una piccola area a pagamento;
 
Si paga un supplemento per il nostro cagnolino?
In hotel applichiamo un piccolo supplemento totale per garantire al meglio la pulizia della camera
 
I cani possono accedere in sala pranzo o piscina?
No, non è loro consentito.
Avete un servizio navetta?
No, ma la zona è fornita di autobus o taxi;
 
Qual’è la stazione dei treni più vicina?
La stazione di Lido di Savio oppure, poco più distante la stazione di Cervia;
 
Esiste un servizio bus per Mirabilandia?
Sì;   
 
Ci sono nelle vicinanze fermate autobus?
Sì, nella strada principale rispetto al nostro Hotel;
 
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.