Foto Hotel Krone Lido di Classe (RA)
Foto Hotel Krone Lido di Classe (RA)
Foto Hotel Krone Lido di Classe (RA)
Foto Hotel Krone Lido di Classe (RA)
Foto Hotel Krone Lido di Classe (RA)
Richiedi Informazioni

Lidi ravennati

Alla scoperta dei Lidi Ravennati

Nove sono i Lidi di Ravenna, nove eleganti località balneari ricchi di attrazioni che si alternano lungo i 36 chilometri di spiaggia dorata, dalle bellezze naturalistiche e storico artistiche mozzafiato.



Dai lidi più a nord come Marina di Ravenna, Punta Marina, Lido Adriano, Lido di Dante, Milano Marittima, Cervia, Pinarella di Cervia fino a Lido di Classe e Lido di Savio l’estate sarà un tripudio di attrazioni che colorerà le vacanze al mare.

Centro storico Ravenna

Lido di Classe è il più frequentato tra i lidi ravennati, chiamato “il salottino sul mare” per i suoi pini secolari, il mare e le spiagge dorate che offrono relax e benessere.
A Lido di Classe la vacanza è per tutta la famiglia, con spiagge libere o attrezzate che riservano aree giochi per bambini, mentre per i giovani, tornei, happy hour e feste sulla spiaggia.

 

I Lidi di Ravenna sono inoltre conosciuti dagli amanti delle immersioni che all’Arcipelago del Paguro, un relitto a 12 miglia di distanza dal Porto di Marina di Ravenna, offre spettacolari visioni in una vegetazione sottomarina e pesci colorati.



I Lidi Ravennati non sono solo mare ma anche attrazioni da visitare come il meraviglioso entroterra dalle incantevoli meraviglie paesaggistiche, una tradizione enogastronomica famosa nel mondo e i luoghi storico artistici da ammirare come l’imperdibile centro storico di Ravenna.

Ravenna